• header1
  • header2
Ti trovi qui:Convenzioni - Cinema

Cinema

La FIALS ha stipulato una convenzione con l'ANEC-AGIS a livello nazionale per una riduzione sul prezzo normale dei biglietti di ingresso nelle sale cinematografiche a loro associate.

Gli esercenti di sale cinematografiche associati all’ANEC-AGIS, concederanno una riduzione sul prezzo normale dei biglietti di ingresso, per qualsiasi ordine di posti, a favore dei titolari della tessera “Vieni al Cinema” ogni lunedì e martedì non festivo e, sulla base di intese a livello regionale, un altro giorno nella settimana.

La riduzione sara’ applicata nella misura di circa il 30% con arrotondamento per eccesso o per difetto al centesimo più vicino, a discrezione dell’esercente.

Inoltre gli esercenti di cinema d’essai ad attività continuativa aderenti alla Fice concederanno ai possessori di tessere “Vieni al cinema” la riduzione sul prezzo normale dei biglietti d’ingresso in tutti i giorni feriali.

La tessera deve essere presentata alla cassa del cinema e, se non munita di foto, deve essere accompagnata dalla tessera di iscrizione alla FIALS.

La tessera ha validità anno solare dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Il costo per ogni tessera rilasciata viene stabilito nella misura di Euro 2,60 + IVA 20%.

Per richiedere la tessera "Vieni al Cinema" rivolgersi ai Dirigenti Sindacali FIALS i quali tramite il Segretario Territoriale contatteranno la Segreteria Provinciale della FIALS.

Per sapere i cinema associati ANEC-AGIS delle altre regioni contattare le delegazioni di competenza:
file PdfElenco delegazioni AGIS (33 KB)